Login

Username:

Password:

Log-out


Accessi: 851535
Pagine visitate: 5447814

Sostieni il minitero
"La Porta Aperta"
Fai una donazione!

Attività estive
all'aria aperta


Gesù disse: "Io sono la porta; se uno entra per Me sarà salvato"

Nuovo portale di La Porta Aperta

Il nuovo portale di "La Porta Aperta" è on-line!

Ricco di nuove funzionalità e servizi vuole essere uno strumento utile ed efficace di comunicazione.

Le diverse sezioni sono state create per una navigazione semplice e veloce.

Nel menu principale, situato in alto, si trovano tutte le sezioni del sito. Passando sopra con il mouse è possibile selezionare le sottosezioni:

 

Quando si apre una pagina, nella colonna di sinistra viene visualizzato il menu della sezione alla quale la pagina appartiene, con tutte le pagine della sezione stessa, per poter navigare seguendo uno stesso argomento.

Sulla colonna destra si puoi trovare dei link veloci ad alcune sezioni o sottosezioni del sito.

Per qualunque comunicazione con i responsabili, oppure per essere informati via e-mail delle iniziative del Centro, visita la sezione Contatti, dove potrai lasciare un messaggio inserendo i tuoi dati.


Per una ricerca veloce di una parola o una frase puoi utilizzare la casella di ricerca posta in alto a destra:


In alto, sotto il menu e in fondo alle pagine scorrono le ultime e più significative notizie ed eventi organizzati da La Porta Aperta. Cliccando sulla notizia si aprirà la pagina corrispondente. Per visualizzare tutte le anteprime cliccare su Notizie & Eventi in fondo alla pagina.


Nella sezione MULTIMEDIA potrai trovare le Gallerie Fotografiche e, nella sottosezione Audio & Video del materiale interessante come le registrazioni degli incontri, seminari, predicazioni, video incoraggianti ed altro ancora!

Nella sezione BLOG / FORUM troverai articoli su diverse tematiche. Stiamo lavorando per organizzarli in sezioni e aree d'interesse. Il Forum, non ancora attivo, permetterà agli utenti di interagire e lo scambio di opinioni su alcuni temi.


La pagina dei CONTATTI permette in modo agile e veloce comunicare con la conduzione, per chiedere informazioni o inviare messaggi che saranno prontamente evasi.

La mappa interattiva della sezione DOVE SIAMO permette una rapida indicazione dell'indirizzo del Centro Cristiano la Porta Aperta, nonché fornisce delle indicazioni di come arrivare dalle principali città vicine.


Non resta altro che augurarvi:

Buona navigazione!

Notizie & Eventi

Battesimo Davide Perniciaro

In data 31 ottobre 2021, a Castagnole delle Lanze, abbiamo battezzato Davide Perniciaro. Un bellissimo momento insieme al gruppo Giovani di La Porta Aperta e Castagnole Lanze  
leggi.

Nuova Sede

La Porta Aperta continua il suo ministero c/o i locali di "Il Posto Buono", via San Marco 18, Asti L'incontri si tengono la domenica alle ore 18:00  
leggi.

Isaura Nencini: Vent'anni prigioniera

Quando un disordine alimentare ti condiziona la vita. Presentazione del libro  
leggi.

Concerto Valentina Pezzatini e Film La Croce

Concerto di Valentina Pezzatini e Film La Croce. Sabato 10 novembre 2018. Ore 21:00  
leggi.

Battesimo Federico e Decennale

Battesimo Federico e Decennale de 'La Porta Aperta'  
leggi.

Battesimo Sophia Orsogna

Il 2 ottobre 2022, nella sede di PianetaT, è passata per le acque del battesimo la nostra giovaniissima Sophia Orsogna. Un bel momento di comunione e gioia insieme alla famiglia e la fratellanza.  
leggi.

Hello Light 2016

Ti aspettiamo questo lunedì 31 ottobre alle ore 19 per la "Marcia in Città". Partiamo da via Nevizzano 12, Asti Alle 20:30 inizia la serata con la gara culinaria, canti, giochi e preghiera. Non Mancate!!! Ricordo della serata Per visualizzare la galleria fotografica click qui  
leggi.

Aspettando insieme il 2016

Per visualizzare la galleria fotografica click qui  
leggi.

Hello Light 2015

Festa Anti Halloween. 31 ottobre 2015 ore 20  
leggi.